27 Agosto 2019

Martinez (ct Belgio): “Lukaku? Avere Conte gli farà bene, è tornato a sorridere. Romelu annoiato allo United”

L'attuale commissario tecnico belga ha allenato l'attaccante all'Everton

Quando Roberto Martinez parla di Romelu Lukaku – com’è ovvio – non può che farlo in doppia veste. Una, cioè (la prima), da ex allenatore dell’Everton e dunque da ex allenatore proprio del nuovo numero 9 dell’Inter; l’altra da attuale commissario tecnico del Belgio. E se l’addio del belga alla polveriera United fa bene – sul piano personale – al diretto interessato Lukaku, l’altra faccia della medaglia è che lo stesso Martinez fa i suoi conti e già pregusta di poterlo convocare a breve.

Ecco perché hanno un doppio significato le parole del commissario tecnico, raccolte dal Mirror, noto quotidiano inglese: “Romelu aveva bisogno di una nuova sfida – dichiara infatti Martinez – A volte ti annoi di un club. Lavorare con Conte farà piacere a lui e il progetto dell’Inter, che inseguirà il titolo, è interessante. Ho visto Lukaku ridere di nuovo e questo mi ha reso felice”. E chissà che non possa rendere felice, a stretto giro di posta, anche la sua Nazionale.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/moratti-inter-lukaku-conte-griezmann/