Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Sala sulla questione stadio: “E’ il Milan a doversi allineare. Rimanere a San Siro è la soluzione migliore”

Il sindaco di Milano sulla possibilità di rinnovare il Meazza: "Il Comune è disposto anche ad allungare il periodo di affitto"

Daniele Najjar

Continua a tenere banco la questione San Siro per Inter e Milan. Da molti mesi ormai sono state prese in considerazione le ipotesi più diverse fra loro: dallo stadio di proprietà per entrambe le compagini al rinnovamento di San Siro.

Ora l'ipotesi più accreditata sembra essere quella di continuare la coabitazione con i rossoneri. Intervenuto durante l'inaugurazione del parco della Biblioteca degli Alberi, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha dichiarato in merito: “Mi sembra che sia il Milan a doversi allineare, ma apprezzo il fatto che i rossoneri dicano di voler lavorare con l’Inter. Per me la soluzione migliore è che si rimanga a San Siro, perché ha una storia ed evoca tanti ricordi. In quel caso il Comune parteciperà sia a scomputo dell’affitto sull’intervento, sia nel caso in cui le società ci vogliano proporre un affitto molto più lungo. Non c’è problema. Non abbiamo la fissa della proprietà di San Siro ma abbiamo la fissa del fatto che diventi uno stadio ancora più attrattivo non solo per chi vede le partire ma anche per i visitatori”.

di Passioneinter.com

"VIDEO - Steven Zhang è il nuovo presidente dell'Inter: ecco chi è il figlio di Jindong

"