7 Luglio 2017

Mercato – L’Inter sogna Sanchez: parte l’assalto al cileno?

Suning vorrebbe fare dell'attaccante dell'Arsenal l'uomo immagine del nuovo corso nerazzurro

Nella serata di mercoledì Ausilio, Sabatini, Spalletti e l’intero staff tecnico erano a cena insieme in un ristorante vicino San Siro ed hanno individuato le priorità da raggiungere sul mercato. Uno dei primi colpi da piazzare per far compiere all’Inter un immediato salto di qualità è stato individuato nell’acquisto di un attaccante esterno, estroso e dal gol facile.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il sogno della dirigenza nerazzurra è quello di portare a Milano Alexis Sanchez, in scadenza di contratto nel giugno del 2018 con l’Arsenal. Il cileno infatti rappresenterebbe il profilo ideale per chi, come l’Inter, ha la necessità di rientrare velocemente nel calcio che conta.
Se Suning dovesse convincersi di scegliere il cileno come uomo immagine, ogni discorso economico smetterebbe di preoccupare chi si occupa dei conti nerazzurri e partirebbe l’assalto. Al momento infatti, il Bayern Monaco sembra aver mollato la presa su Sanchez e dunque il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe inserirsi, nel tentativo di regalare un grande colpo alla tifoseria della Beneamata.

ECCO PERCHE’ L’INTER DEVE PRENDERE DI MARIA