Sconcerti: “Conte? E’ stata una crisi di nervi. E’ sotto pressione, ma così fornisce alibi ai calciatori”

Sconcerti: “Conte? E’ stata una crisi di nervi. E’ sotto pressione, ma così fornisce alibi ai calciatori”

Il giornalista ha dato un’analisi particolare allo sfogo del tecnico

di Antonio Siragusano

Nessun messaggio indirizzato alla società: secondo Mario Sconcerti lo sfogo del post partita di Inter-Parma di Antonio Conte è frutto solamente dell’enorme pressione che l’allenatore sta sentendo a Milano. Un momento non semplice per il tecnico leccese che, a detta del noto giornalista del Corriere della Sera, avrebbe ceduto ad una crisi di nervi dal momento che la responsabilità che si è preso la scorsa estate è davvero tanta e gestirla non sembra assolutamente semplice.

Queste le parole del giornalista ai microfoni di calciomercato.com“Messaggio di Conte? Macché messaggio, non scherziamo. Conte è sotto pressione. Con i dirigenti dell’Inter si vede ogni giorno, se deve dirgli qualcosa glielo dice privatamente. Io penso ad un’altra cosa. A me questo sembra più un cedimento, una piccola crisi di nervi. Non ci sarebbe stato altro motivo per fare questo sfogo pubblico. Tanto è vero che Ausilio è già stato a Barcellona per parlare di Vidal, non è per niente un messaggio”.

PRESSIONE – “Si è spaventato, ma così fornisce solo alibi ai giocatori. Conte dice una cosa che non fa l’interesse di nessuno. Conte è esattamente come il suo gioco, tutto cuore e scosse, ma così ti consumi molto e sei anche fragile. E una cosa è bruciarsi a Torino, un’altra a Milano. E’ un Conte che è sotto pressione, una forte pressione. Conte ha costruito la squadra e ora le deve gestire. Essendo meno bravo a gestire, dice che ci sono pochi giocatori e giocano sempre gli stessi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy