Sconcerti: ”Juventus e Inter, ecco la prima vera fuga della stagione. Conte? Se lui si lamenta…”

Sconcerti: ”Juventus e Inter, ecco la prima vera fuga della stagione. Conte? Se lui si lamenta…”

La squadra bianconera ha la meglio sul Genoa solo al 95′: Conte scivola ancora a -1 ma la battaglia è apertissima

di Raffaele Caruso

Mario Sconcerti, noto giornalista, sulle colonne del Corriere della Sera come di consueto fornisce la propria analisi sull’ultima giornata di campionato disputata, evidenziando il botta e risposta tra l’Inter di Antonio Conte e la Juventus di Maurizio Sarri.

Ecco le sue parole: ”Anche l’universo della Juventus ha i suoi limiti di forma come soltanto Conte ama ogni tanto dimenticare. La svolta viene dalla partita di Napoli dove si fermano entrambe le squadre e aggiungono punti al loro distacco. La classifica si piega, Juventus e Inter sono adesso alla prima vera fuga della stagione, 7 punti sulla Roma, 8 su Napoli e Lazio”.

Le parole di Conte:‘Se lui ha problemi, pensi a quanti possono averne il Brescia appena incontrato e almeno altre quindici squadre italiane che non hanno Lukaku capace di segnare all’improvviso da trenta metri. L’Inter comunque è più umile e si distrae meno. Dieci giornate dicono che è all’altezza”

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Lautaro-Lukaku è coppia da scudetto. Buone notizie: si rivede Sensi

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy