13 Dicembre 2018

Scudetto 2005/2006, Giletti non ci sta: “Non puoi prendere uno scudetto che sai di non meritare. Le intercettazioni dell’Inter…”

La Cassazione ha respinto il ricorso della Juventus sul tricolore assegnato ai nerazzurri dopo Calciopoli

Nella giornata di oggi non è l’arrivata solo l’ufficialità dell’ingresso nella società nerazzurra di Beppe Marotta. Oggi la Cassazione ha respinto il ricorso della Juventus in merito all’assegnazione dello scudetto 2005/2006 finito all’Inter dopo lo scandalo calcistico di Calciopoli.

Ai microfoni dell’Ansa, Massimo Giletti, noto conduttore e noto tifoso bianconero, ha duramente attaccato la società nerazzurra: “Le sentenze si rispettano. Mi sarei aspettato dall’Inter una maggior responsabilità, una grande società non mette in bacheca un titolo che non le appartiene. Ho ben presente le intercettazioni che riguardano l’Inter, non puoi prendere uno scudetto che sai di non meritare, il procuratore Palazzi purtroppo non è riuscito a portare avanti quel filone per la prescrizione. Perchè quelle intercettazioni non fecero parte di quel
processo?”.

Attacco all’Inter: “Dovevano condannare e colpire solo la Juventus? Mi attengo a quello che dice Palazzi, cioè che le intercettazioni dell’Inter erano più gravi di quelle della Juve. Qualcuno dovrà rispondere sul perché quelle intercettazioni non sono finite nel processo”.

LEGGI ANCHE -> UFFICIALE – Giuseppe Marotta è il nuovo Amministratore Delegato dell’Inter: “Deve essere un percorso vincente”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com 

VIDEO – BEPPE MAROTTA, una carriera partita da lontano