Scudetto all’Inter, Klinsmann ci crede: ”Sarà l’anti Juve fino in fondo. Lautaro? Grande futuro davanti a sé”

Scudetto all’Inter, Klinsmann ci crede: ”Sarà l’anti Juve fino in fondo. Lautaro? Grande futuro davanti a sé”

C’è curiosità per vedere la reazione dell’Inter contro il Sassuolo dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la Juventus

di Raffaele Caruso

Jurgen Klinsmann, ex attaccante tedesco dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset, al margine dell’amichevole disputata a Dortmund tra Argentina e Germania, per fare il punto sull’avvio di stagione della squadra nerazzurra di Antonio Conte.

Ecco le sue parole: ”Credo che l’ Inter abbia una rosa abbastanza forte, potrebbe anche vincere lo scudetto nonostante la Juventus. Speriamo sia l’anno dei nerazzurri. Penso proprio che possa essere l’anti Juve fino in fondo. I bianconeri hanno una rosa più profonda, ma non si sa mai. Non credo ci saranno contraccolpi psicologici dopo il ko di San Siro, la stagione è appena iniziata”.

L’elogio finale a Lautaro: ”Lui è un attaccante molto forte, ha un grande futuro davanti a sé. Ora ha più spazio dopo la partenza di Icardi”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

ESCLUSIVA – Rosario Oristanio: ”Gaetano sta vivendo un periodo magico. Inter scelta non casuale, sogna la prima squadra di Conte. Mio figlio…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy