1 Agosto 2019

Severgnini: “Icardi non deve andare alla Juventus. Inter? Ha sbagliato quando ha concesso a Wanda…”

Il famoso giornalista di fede nerazzurra commenta il caso legato all'ex capitano

Il lato più oscuro che riguarda la rottura tra l’Inter e Mauro Icardi, è che a mesi di distanza non sia ancora emersa la vera versione dei fatti e che soprattutto le parti non abbiano ancora trovato una risoluzione. I nerazzurri stanno cercando di cedere l’argentino, che d’altra parte continua a rifiutare tutte le possibili opzioni per il suo futuro. E nel frattempo il mercato in entrata dell’Inter rimane bloccato proprio dalla ferma opposizione dell’ex capitano.

Su questo, si è soffermato il giornalista e scrittore interista, Beppe Severgnini, sulle frequenze di Radio Sportiva“Penso che Icardi non debba andare alla Juventus per nessun motivo, altrimenti si crea un altro caso Boninsegna. Non si può dare un giocatore del genere alla squadra campione d’Italia. In questa vicenda, l’Inter ha sbagliato quando ha permesso a Wanda Nara di fare la social media manager e l’opinionista in tv”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/esclusiva-nainggolan-sorpasso-cagliari-il-ninja-spinge-per-il-ritorno-a-casa/