Sky – Barzaghi: “Inter-Conte, scelta la linea da seguire per il prossimo mercato. E su Barella…”

Sky – Barzaghi: “Inter-Conte, scelta la linea da seguire per il prossimo mercato. E su Barella…”

La società ed il tecnico hanno trovato l’intesa sulle operazioni da effettuare in questo mercato estivo

di Alexander Ginestous, @AGinestous

E’ solo questione di ore prima dell’arrivo dell’ufficialità di Antonio Conte come nuovo allenatore dell’Inter. Già sabato, alla finale di Champions League di Madrid, ci sarà la prima uscita pubblica di Conte assieme a Stevan Zhang e Beppe Marotta.

E come riportato poco fa da Matteo Barzaghi ai microfoni di Sky Sport, società e mister hanno già trovato l’intesa sulle mosse da effettuare nel prossimo mercato: “La sua ambizione trova sintonia con quella di Suning. Conte è stato preso per fare un’ulteriore passo di crescita, ora si vuole qualcosa di più. Mercato? Le priorità sono un’attaccante, Dzeko è molto vicino, a centrocampo Barella e a destra il sogno Federico Chiesa. Conte sa che non potrà essere un mercato pazzo, di spese infinite. Ci saranno interventi mirati, qualcuno più corposo, però la rosa già piace a Conte per cui anche lui è d’accordo su questa politica”.

Poi su Barella: “Non ci sono ancora accordi, si proveranno ad inserire delle contropartite tecniche. Non c’è nulla di certo anche se il procuratore Beltrami ha fatto visita più volte ad Appiano Gentile per parlare del calciatore. Bisogna trovare la formula economica che soddisfi anche il Cagliari. Sicuramente potrebbe essere interessante vederlo con Brozovic nella mediana dell’Inter”.

UFFICIALE – Esonerato Luciano Spalletti: il comunicato del club

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy