2 Ottobre 2019

Slavia Praga-Borussia Dortmund 0-2: i tedeschi non falliscono e volano a 4 punti

Alle 19:00 è andata in scena l'altra gara del gruppo dell'Inter

E’ la seconda giornata di Champions League e, nel girone F, quello dell’Inter, alle 19 è andata in scena la sfida tra Slavia Praga Borussia Dortmund. All’Eden Arena di Praga i tedeschi del tecnico Favre si sono imposti per 2 rete a 0 grazie alla prima doppietta in Champions del giovane marocchino classe 1998 di Achraf Hakimi.

Il club ceco nonostante sia andato più volte vicino al pareggio, non è riuscita ad evitare la sconfitta e nel finale ha infatti subito la seconda rete: in attesa della sfida del Camp Nou tra i nerazzurri ed il Barcellona, il Borussia vola momentaneamente in testa al girone con 4 punti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/le-formazioni-ufficiali-di-barcellona-inter-candreva-e-sanchez-titolari-a-sorpresa-ce-messi/