30 Gennaio 2020

Social – Asamoah si carica per il ritorno in campo: “Non smettere mai di andare avanti”

Il terzino ghanese, Kwawdo Asamoah, si allena e si prepara a ritornare in campo dopo il problema al ginocchio avuto negli ultimi mesi
social asamoah

Kwawdo Asamoah è da tempo lontano dai campi di giochi a causa di un problema al ginocchio che lo ha tormentato. Il ghanese oggi ha svolto la partitella con i compagni e si prepara a ritornare in campo, ma non si sa ancora quando. Il terzino dell’Inter ha postato una foto dell’allenamento di oggi per dimostrare a tutti che è pronto a ritornare a calcare l’erba di San Siro e dà la carica in vista del suo ritorno. La foto postata su Twitter recita: “Non smettere mai di andare avanti“, un incoraggiamento sia a sé stesso sia a chi tende ad arrendersi facilmente.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Asabob20/status/1222930328966377479″]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.