Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Social – Brozovic pone l’accento sulla sua giocata d’astuzia contro il Barcellona e Nainggolan se la ride

Il croato, non al 100%, è stato comunque titolare nella terza giornata di Champions contro il Barcellona

Paolo Messina

"Non tutto il male viene per nuocere. La sconfitta contro il Barcellona ha lasciato in eredità diversi angoli da smussare, ma anche delle caratteristiche che lasciano ben sperare per il proseguimento della stagione. Il ritorno a San Siro sarà tutt'altro che scontato. In centrocampo è imprescindibile Marcelo Brozovic. Utile in diversi frangenti, lo stesso giocatore ha sottolineato su Instagram una sua giocata.

"“Ecco a voi la mossa del coccodrillo – si legge sul profilo del calciatore croato”. La foto postata è relativa alla mossa di Brozovic al momento della pericolosissima punizione di Luis Suarez calciata dal limite dell’area. Considerando la distanza che lasciava molte possibilità al tiro alto, l’attaccante uruguaiano ha tentato la soluzione rasoterra ad eludere la barriera. Tra i commenti, salta all'occhio quello del grande assente Naiggolan che scherza con il compagno: "Mancava solo il cuscino"

"Da ottimo pensatore di calcio, il croato ha prontamente effettuato una scivolata, creando una diga verso la porta di Handanovic. Una scelta istintiva o qualcosa di preparato in allenamento? A prescindere da tutto, l’ottima soluzione adottata da Brozovic s’è rivelata estremamente efficace.

"VIDEO – Barcellona-Inter, Spalletti irritato in conferenza: “Vidal? E Nainggolan e Vecino?”