SOCIAL – La carica di Steven Zhang: “Amici nerazzurri, rimaniamo concentrati! La confusione che stanno creando non riuscirà a fermarci”

SOCIAL – La carica di Steven Zhang: “Amici nerazzurri, rimaniamo concentrati! La confusione che stanno creando non riuscirà a fermarci”

Il figlio di Zhang Jindong attraverso un post su Instagram ha caricato l’ambiente in vista del finale di stagione

di Raffaele Caruso

Dopo le dimissioni di Walter Sabatini e le voci circolate questa mattina su una possibile cessione, sui social i tifosi nerazzurri hanno mostrato le proprie paure e preoccupazioni in merito alla gestione della proprietà Suning. Dopo l’hashtag Interiscoming e dopo le promesse di mercato non mantenute, tutto il mondo Inter ha chiesto nelle ultime ore spiegazioni ai vertici della dirigenza.

Ci ha pensato Steven Zhang, figlio del patron Zhang Jindong e presidente di Suning Holdings Group, che attraverso un post su Instagram ha voluto lasciare un messaggio a tutti i tifosi nerazzurri: “Immagino che certa gente non capisca che nonostante la confusione che creano, non riuscirà mai ad impedirci di andare avanti, di lottare, di diffondere la nostra passione nerazzurra per fare grandi cose nel mondo. Compagni nerazzurri, state concentrati! Non lasciate che la negatività vi abbatta! Ps: grande lavoro della Primavera, meritate di rappresentare l’Inter. Inoltre: chi è pronto per la partita di questo weekend? Io conosco oltre 60mila interisti che lo sono”.

Ecco il post:

Leggi anche: Verso Inter-Hellas, aperto anche il terzo anello rosso

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VIAREGGIO CUP, GLI HIGHLIGHTS DI INTER-FIORENTINA IN 60 SECONDI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy