Social – Tutto l’amore per l’Inter di Zanetti: “Sarò sempre al tuo fianco”

Social – Tutto l’amore per l’Inter di Zanetti: “Sarò sempre al tuo fianco”

Il vicepresidente nerazzurro, all’indomani della vittoria contro l’Empoli che è valsa la qualificazione alla prossima Champions, ha espresso su Instagram il proprio affetto per il club

di Andrea Ilari

Quando si parla di Inter non esiste una logica. Non esiste logica a governare gli eventi, quella razionalità che vorrebbe i tifosi nerazzurri assistere a partite tranquille, nelle quali non esistano colpi di scena, nelle quali il favore del pronostico venga sempre e comunque rispettato. Sarebbe difficile descrivere la pazzia nerazzurra, ma se si dovesse scegliere un modo, forse potrebbe bastare proiettare la partita di ieri sera. Il cuore in gola e i battiti accelerati, la tensione e la paura. Per poi esplodere di gioia per la vittoria sull’Empoli e la qualificazione alla prossima Champions League.

Uno che di queste emozioni se ne intende, avendole vissute più di tutti in prima persona, è il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti. L’ex capitano nerazzurro, all’indomani della sfida vinta dagli uomini di Spalletti grazie al gol di Nainggolan, ha affidato ad un post Instagram tutto il proprio sentimento, sempiterno, verso la Beneamata. Una foto che ritrae la moglie dell’ex difensore argentino mentre tiene in braccio il figlio, con lo sguardo di entrambi diretto verso il prato di S. Siro e una didascalia che lascia pochissimo spazio all’immaginazione: “Sarò sempre al tuo fianco…che finale di stagione”.

Social – Spalletti si gode la Champions: “Bravi ragazzi avete riportato l’Inter nel trofeo più importante”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy