11 Giugno 2018

SONDAGGIO – Inter, uno solo tra Rafinha e Nainggolan? I tifosi si schierano

Ecco il risultato del sondaggione social lanciato da Passioneinter.com

Da una parte Radja Nainggolan, dall’altra Rafinha. Da una parte il pupillo di Spalletti, dall’altra il brasiliano che negli ultimi 6 mesi ha fatto innamorare tutti a Milano, risultando decisivo nella seconda parte di stagione coronata dalla qualificazione all’ultimo respiro in Champions League.

Ormai non è più un mistero. Luciano Spalletti vuole a tutti i costi Radja Nainggolan per costruire con lui la nuova Inter, quella che deve assomigliargli per davvero, quella che deve compiere un effettivo salto di qualità. La dirigenza giallorossa, dopo l’arrivo di Coric e quello di Cristante dall’Atalanta, ha necessità di liberare un posto al centrocampo e c’è la possibilità che il belga, escluso dai Mondiali, possa fare le valigie durante questa finestra di mercato.

Rafinha tornerà al Barcellona al termine di questo mese perché l’Inter non verserà nelle casse blaugrane i 35 milioni più 3 di bonus. Visti i parametri della Uefa da rispettare, l’investimento può essere fatto dal 1° luglio. L’Inter e lo stesso giocatore vorrebbero continuare insieme ma il Barcellona non fa sconti.

Ad oggi appare più vero simile che soltanto uno dei due giocatori possa approdare a Milano. Abbiamo chiesto ai nostri lettori di esprimere la propria preferenza e i tifosi nerazzurri che hanno interagito con noi sui social si sono schierati apertamente verso il ritorno del giocatore brasiliano.

Ecco i risultati dei sondaggi social:

Facebook (ancora in corso): Rafinha 57%, Nainggolan 43%.

Instagram (ancora in corso): Rafinha 54%, Nainggolan 44%.

Twitter (concluso): Rafinha 62%, Nainggolan 38%.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?