9 Febbraio 2019

SONDAGGIO PI – Giusto schierare Nainggolan titolare contro il Parma? Tra i tifosi è quasi un plebiscito

Il risultato finale del sondaggio di Passioneinter.com non era così scontato

“Nell’ultima partita contro il Bologna, Radja Nainggolan è uscito dal campo sommerso dai fischi di San Siro. Spalletti però è intenzionato a riproporlo titolare in vista della gara di domani contro il Parma. É una scelta giusta?” Con questo interrogativo, ieri Passioneinter.com aveva chiesto ai propri lettori di esprimersi sul possibile impiego dell’ex centrocampista giallorosso contro gli emiliani, nonostante il periodo di forma negativo.

Il risultati del sondaggio lanciato sul nostro canale Telegram, su Facebook e Twitter non lasciano dubbi: i tifosi vogliono vedere ancora una volta dal primo minuto Radja Nainggolan. Se su Telegram la percentuale di coloro che vorrebbero in campo il belga ha raggiunto il 71%, più netta è stata la presa di posizione su Facebook e Twitter, dove gli utenti nerazzurri si sono schierati per l’80% a favore di Nainggolan, contro il 20% di coloro che vorrebbero partisse dalla panchina. Un risultato che non poteva essere scontato, considerata la stagione sotto tono sin qui disputata dal Ninja.

Telegram – Sì (Nainggolan titolare) 71%, No (Nainggolan in panchina) 29%

Twitter –Sì (Nainggolan titolare) 80%, No (Nainggolan in panchina) 20%

Facebook –Sì (Nainggolan titolare) 80%, No (Nainggolan in panchina) 20%

LEGGI ANCHE – > CdS – Inter-Skriniar, accordo raggiunto per il rinnovo del contratto: ecco quanto guadagnerà lo slovacco

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com