3 Settembre 2014

SONDAGGIO – Visti gli esiti dell’ultimo giorno di mercato, è stato giusto cedere Alvarez?

Sondaggio Alvarez

I tifosi dell’Inter si sarebbero aspettati sicuramente qualche colpo nell’arco delle ultime 24h di calciomercato. Fatto sta che i nerazzurri hanno lavorato soltanto sulle uscite e, non essendo riusciti a concludere la trattativa con il Valencia( né con nessun’altra squadra, ndr) per il Guaro, al gong la perplessità di una rosa incompleta ha cominciato ad aleggiare tra i supporters della Beneamata. Uno dei motivi di ciò è la cessione di Ricky Alvarez al Sunderland in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 12 milioni in caso di salvezza dei Black Cats.

Il nostro sondaggio quotidiano riguarda proprio questo argomento: considerando che WM ha più volte fatto intendere che il centrocampista argentino facesse parte del parco attaccanti, e che comunque si sarebbe aspettato l’innesto di un altro giocatore in quel reparto, i nostri lettori hanno condiviso la scelta di privarsi di lui in assenza di una valida alternativa? Ricordiamo che attualmente l’avanguardia nerazzurra è formata dai soli Palacio, Icardi e Osvaldo, più i giovanissimi Puscas e Bonazzoli.

Sondaggio Alvarez

[poll id=”171″] LEGGI ANCHE: MERCATO – RETROSCENA, NO AL PRESTITO DI BIABIANY LEGGI ANCHE: MAZZARRI RIVELA: “SOGNO LO SCUDETTO. GUARIN? DEVE LOTTARE COME TUTTI GLI ALTRI” LEGGI ANCHE: BORINI, NON E’ FINITA. ASSALTO A GENNAIO