29 Ottobre 2016

De Boer ancora a rischio: l’Inter contatta già il sostituto

Nonostante le continue conferme da tutta la società, de Boer è ancora a rischio. Avviati contatti con il sostituto
de boer swansea

Saranno state solo parole di circostanza, magari per non alimentare le voci, ma Frank de Boer è tutt’altro che al sicuro sulla panchina dell’Inter. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il futuro dell’allenatore resta in bilico. Gli italiani della società vorrebbero gente come Pioli o Guidolin, capaci di trascinare la squadra, mentre Leonardo verrebbe solo se avesse a giugno un ruolo dirigenziale, ma diventare direttore dell’area tecnica significherebbe avere problemi con Ausilio e Gardini.

Crescono, invece, le percentuali di vedere Blanc all’Inter, anche perché il suo agente era a San Siro mercoledì sera. A quanto pare ci sarebbe anche già un accordo per subentrare nella prossima sosta, fino al 2018, quando scadrà il contratto di Simeone che è, ormai, il sogno Inter.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.