11 Febbraio 2016

Fiorentina-Inter e quel retroscena su Paulo Sousa: poteva arrivare nel 2008

Si sono sfiorati Paulo Sousa e l’Inter, ora si affrontano nella sfida che può dire tanto nella corsa al terzo posto. A tre giorni dalla super sfida di campionato, Tuttosport racconta un retroscena sul tecnico portoghese, che sarebbe potuto sbarcare in nerazzurro. Era il 2008 e Sousa, che aveva appena lasciato l’incarico di assistente del ct del […]
inter fiorentina sousa conferenza

Si sono sfiorati Paulo Sousa e l’Inter, ora si affrontano nella sfida che può dire tanto nella corsa al terzo posto. A tre giorni dalla super sfida di campionato, Tuttosport racconta un retroscena sul tecnico portoghese, che sarebbe potuto sbarcare in nerazzurro. Era il 2008 e Sousa, che aveva appena lasciato l’incarico di assistente del ct del Portogallo Queiroz, era il nome scelto da Piero Ausilio per il ruolo di supervisore del settore giovanile interista, mentre sulla panchina della prima squadra stava per arriva José Mourinho. L’attuale tecnico viola, però, accettò l’offerta del Qpr per allenare subito in Championship.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.