Una prestazione convincente ed una vittoria importante per l’Inter questa sera contro la Spal. Antonio Candreva apre le danze nel primo tempo, poi Biraghi, un ispiratissimo Alexis Sanchez e Gagliardini firmano il 4-0 finale. I nerazzurri tornano così a -6 dalla Juventus ed al secondo posto in classifica.
Ai microfoni di Inter Tv Cristiano Biraghi ha analizzato così il match: “Sapevamo che non era facile. Anche se la Spal aveva dei problemi sono le ultime spiagge e ci possono essere delle complicazioni. Siamo stati bravi noi a far capire che comunque la volevamo indirizzare nel verso giusto”.
PORTA INVIOLATA – “Nelle ultime partite abbiamo avuto problemi nella gestione. Anche sul 3-0 o sul 4-0 è importante saper tenere alto il livello, abbiamo provato sulla nostra pelle cosa vuol dire subire dei ribaltoni che fanno male”.
SECONDO GOL IN CAMPIONATO – “Senza pubblico? Dispiace. Purtroppo è così, speriamo di tenerne qualcuno per farlo davanti a loro”.
ROMA-INTER – “Domani recuperiamo, ma sappiamo che domenica c’è una partita importante contro una squadra molto forte. Siamo consapevoli, siamo l’Inter e andremo a Roma per vincere”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
Le PAGELLE di Spal-Inter: Sanchez e Candreva al top! Bene Gagliardini, Ranocchia c’è
- Login o Registrazione