Spal-Inter, Biraghi (Inter TV): “A Roma per vincere. Gol senza tifosi? Spero di conservarne qualcuno per loro”

I nerazzurri vincono 4-0 sul campo della Spal

di Davide Ricci, @davide_r22

Una prestazione convincente ed una vittoria importante per l’Inter questa sera contro la Spal. Antonio Candreva apre le danze nel primo tempo, poi Biraghi, un ispiratissimo Alexis SanchezGagliardini firmano il 4-0 finale. I nerazzurri tornano così a -6 dalla Juventus ed al secondo posto in classifica.

Ai microfoni di Inter Tv Cristiano Biraghi ha analizzato così il match: “Sapevamo che non era facile. Anche se la Spal aveva dei problemi sono le ultime spiagge e ci possono essere delle complicazioni. Siamo stati bravi noi a far capire che comunque la volevamo indirizzare nel verso giusto”.

PORTA INVIOLATA – “Nelle ultime partite abbiamo avuto problemi nella gestione. Anche sul 3-0 o sul 4-0 è importante saper tenere alto il livello, abbiamo provato sulla nostra pelle cosa vuol dire subire dei ribaltoni che fanno male”.

SECONDO GOL IN CAMPIONATO – “Senza pubblico? Dispiace. Purtroppo è così, speriamo di tenerne qualcuno per farlo davanti a loro”.

ROMA-INTER – “Domani recuperiamo, ma sappiamo che domenica c’è una partita importante contro una squadra molto forte. Siamo consapevoli, siamo l’Inter e andremo a Roma per vincere”.

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

Le PAGELLE di Spal-Inter: Sanchez e Candreva al top! Bene Gagliardini, Ranocchia c’è

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy