16 Luglio 2020

Spal-Inter, Marotta (DAZN): “Dichiarazioni Suarez su Lautaro? Le parole volano via col vento. Su Sanchez…”

L'ad sport nerazzurro fa il punto a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Spal-Inter, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN per affrontare i temi più caldi del momento. Ecco le sue dichiarazioni.

Spal-Inter, le parole di Beppe Marotta

Sassuolo-Juve – “Anche noi vincevamo col Sassuolo a qualche minuto dalla fine e poi abbiamo pareggiato, quindi c’è stata un po’ di compensazione con la Juve (ride, ndr)”.

Sanchez – “Innanzitutto dobbiamo ricordarci che è stato assente per diversi mesi per un infortunio che lo ha condizionato molto. Oggi sta facendo vedere le sue qualità che però non scopriamo ora. Per il suo futuro dovremo valutare insieme all’allenatore nel rispetto del fatto che oggi non è un nostro giocatore. È sicuramente un buon giocatore”.

Lautaro Martinez – “Le parole di Suarez su di lui? Le parole si perdono nel vuoto, quel che conta sono i fatti. Lautaro è un nostro giocatore, non ha mai manifestato la volontà di andare via. È un ragazzo in gamba, un professionista serio che non si lascia condizionare. Ha avuto un momento di involuzione, però nelle ultime partite ha offerto prestazioni in linea con le sue capacità”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/spal-inter-formazioni-ufficiali-serie-a/