16 Marzo 2018

Spalletti risponde a Corso: “Vuole lo Scudetto? Venga ad insegnare a giocare nello stretto ai ragazzi”

Simpatico botta e risposta tra il tecnico toscano e l'ex attaccante nerazzurro sul tema Scudetto

In occasione dell’uscita del libro sui 110 anni della storia dell’Inter, intitolato “Inter 110 – Noi siamo fratelli del mondo”, ha avuto luogo una presentazione alla quale erano presenti Mario Corso, Javier Zanetti, Riccardo Ferri e
Francesco Toldo nelle vesti di ex giocatori nerazzurri. Le loro parole sono state accomunate dall’idea secondo cui i successi sono determinati soprattutto dal “senso di appartenenza” che i calciatori dovrebbero avere nei confronti della maglia che indossano, aspetto che ultimamente sembra mancare in casa Inter, come fanno notare soprattutto i tifosi.

Presentazione libro 110 anni Inter, Spalletti risponde a Corso

In particolar modo, Mario Corso, ex centrocampista nerazzurro nonché pupillo di Angelo Moratti, padre di Massimo, ha scherzato con l’attuale mister nerazzurro Spalletti chiedendo: “Mister, posso vedere un altro scudetto?”. Il tecnico nerazzurro ha replicato scherzosamente così: “Lui è sempre carino nei miei confronti, ha belle parole ogni volta, e allora io lo aspetto sul campo: bisogna che venga a insegnare la sua tecnica nello stretto…”.

In seguito ad una risata generale, Corso ha poi affermato: “No mister, non ce la faccio più, è troppo tardi…”.

LEGGI ANCHE – Gagliardini: “Sogno di fare il capitano dell’Inter: Icardi è…”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

#INTER110, PRESENTATO IL NUOVO LOGO