[fncvideo id=355275 autoplay=true]

Intervistato ai microfoni di Sky Sport in vista della partita di domani sera contro il Rapid Vienna valida per i sedicesimi di Europa League, il tecnico dell‘Inter Luciano Spalletti ha anche chiarito alcuni aspetti legati alla scelta presa insieme alla società di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi:

“E’ stata una scelta dolorosa, ma condivisa da tutti. Lui era convocato per la gara di domani ma ha deciso di non prendere parte a questa trasferta, tutto ciò che gira attorno disturba sia lui che la squadra. I nostri dirigenti sanno stipulare correttamente i contratti che fanno. C’è una partita importantissima ora, ci sarà modo di chiarire. E’ dispiaciuto, ci è rimasto male. La decisione è stata presa quando bisognava prenderla, ma chi ti vuole bene le cose te le dice: ora noi dobbiamo pensare alla partita di domani perché il Rapid ha fatto risultati su un campo in Russia molto difficile, sarà una gara insidiosa”.

ESCLUSIVA – Pistocchi: “Inter, scelta giusta: Icardi ha dato tanto, ma Wanda è insostenibile. Darei la fascia a Nainggolan o Brozovic, ecco perché”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com