27 Luglio 2018

Stringara: “Vrsaljko? Pedina giusta per la fascia. A centrocampo servirebbe più qualità. Su Vidal vi dico che…”

L'ex calciatore dell'Inter è stato intervistato da Tuttomercatoweb.com

L’Inter continua la sua opera di rafforzamento in vista della prossima stagione e Paolo Stringara, ex centrocampista nerazzurro, ha commentato i movimenti di mercato dell’Inter ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ecco le sue parole:

VRSALJKO –  “Finalmente un giocatore di ruolo. Una pedina giusta per fascia. Mi piaceva anche il francese Pavard, ma Vrsaljko è comunque molto forte e conosce già il nostro campionato. E’ un acquisto importante“.

INTER – “Buona squadra, interessante. Manca ancora però un po’ di qualità in mezzo al campo. Anche negli scorsi si è cercato di colmare questa lacuna. Brozovic non mi convince nonostante sia reduce da un buon Mondiale. Per il salto di qualità vero servirebbe uno alla Pjanic, per intendersi“.

VIDAL – “Credo che quel genere di giocatore ci sia già nell’Inter. Mi riferisco a Vecino e Gagliardini per esempio. Certo, il cileno ha un’altra personalità rispetto a questi giocatori. Il calciatore perfetto sarebbe Verratti”.

ALTRI NERAZZURRI – “Per il resto spero che Lautaro faccia bene e possa coesistere con Icardi e che il lavoro di Spalletti, con un anno in più, possa venir fuori. Tornando ai giocatori, Miranda può fare la sua parte al di là di Skriniar e De Vrji. Perisic sarà carico dopo il Mondiale e anche Candreva può essere importante e darà qualcosa in più dopo un anno in cui magari era tranquillo. Politano infine porterà fantasia“.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – SERIE A 2018/2019, ECCO IL CALENDARIO NERAZZURRO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

MARIO BALOTELLI SFIDA LE LEGGI DELLA FISICA: GOL DA FUORI CAMPO