Sun – L’Arsenal fissa il prezzo per Balogun: Inter e Milan ci pensano
Ancora un derby sul mercato?
Photo LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI , France, August 14, 2022, French football Ligue 1 match FOOTBALL - FRENCH CHAMP - REIMS v CLERMONT Image shows: Folarin BALOGUN of Reims during the French championship Ligue 1 football match between Stade de Reims and Clermont Foot 63 on August 14, 2022 at Auguste Delaune stadium in Reims, France LiveMedia - World Copyright

Arrivano novità sul futuro di Folarin Balogun. L’Arsenal ha fissato il prezzo per l’addio dell’attaccante statunitense, intenzionato ad abbandonare i Gunners a titolo definitivo nel corso di questa finestra di mercato. Su di lui Inter e Milan, ma non solo.
Lo riporta il giornale The Sun, secondo il quale Balogun sarebbe un obiettivo concreto dei due club milanesi. Anche il Crystal Palace ci starebbe pensando, mentre il Lipsia sembra essersi un po’ defilato. L’Arsenal chiede circa 40 milioni di euro.
L’opinione di Passione Inter
Ci sentiamo di affermare che questa voce di mercato nata in Spagna abbia poche fondamenta perché uno degli obiettivi dell’Inter sarà quello di abbassare l’età media della squadra e certamente non deciderà di vendere il suo difensore più giovane, per di più una diretta concorrente nonché rivale come il Milan.
Bisseck ha inoltre da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società nerazzurra firmando fino al 2029 e questa è un’altra ragione per credere che resterà dove si trova oggi. Lo stesso difensore tedesco classe 2000 ha molto apprezzato anche il lavoro di valorizzazione che Inzaghi e il suo staff hanno fatto con lui.
L’Inter è interessata a Balogun, ma le richieste dell’Arsenal potrebbero frenare la possibilità di un nuovo derby di mercato con il Milan. Il prezzo è quasi proibitivo per i nerazzurri e il giocatore, dopo un anno in prestito al Reims, ha fatto capire di non gradire un altro addio temporaneo.