maglia inter

L’Inter presenta la terza maglia della stagione 2015-2016, ecco le foto

La nuova terza maglia dell’Inter è simile a quella della stagione 2003-2004: il giallo è predominante. Presentate online proprio quest’oggi dalla società nerazzurra e Nike, le maglie saranno in vendita negli store ufficiali da 1...

Bianca Rinaldi

"

"La nuova terza maglia dell'Inter è simile a quella della stagione 2003-2004: il giallo è predominante.

"Presentate online proprio quest'oggi dalla società nerazzurra e Nike, le maglie saranno in vendita negli store ufficiali da 1 ottobre. La squadra, invece, debutterà con la nuova divisa il prossimo 4 ottobre a Genova in occasione del match con la Sampdoria.

"Il sito ufficiale nerazzurro descrive dettagliatamente la nuova mise: 

"Una grafica nera accentua il giallo vivace, sfumando dalle maniche della maglia e dai risvolti dei pantaloncini. Durante le partite notturne, questo effetto serve ad accentuare la presenza fisica dei giocatori sotto i riflettori.

"Questa sfumatura scura è presente anche in un paio di righe che corrono lungo i lati della divisa, partendo da sotto l'ascella fino all'orlo dei pantaloncini. Le calze nere con i galloni grigio scuro sul polpaccio incorniciano ulteriormente il blocco di giallo che delinea i corpi degli atleti.

"Un colletto a girocollo di maglia leggera completa la maglia, valorizzando il look minimalista. Tale effetto è aumentato dalla reinterpretazione bicolore dello stemma del club che è in linea con lo schema generale di colore giallo e nero.