25 Ottobre 2017

Top & Flop Inter-Sampdoria: Icardi è implacabile, Miranda insicuro

Ecco i migliori e i peggiori della sfida tra nerazzurri e blucerchiati

TOP

Icardi

Icardi 8 – Il Capitano dell’Inter si rende protagonista di una prova davvero completa. Oltre ai due gol messi a segno – al clamoroso palo colpito nel corso del primo tempo – l’attaccante argentino partecipa molto più del solito alla manovra ed è una costante spina nel fianco della difesa blucerchiata. Nel finale non riesce a trattenere un certo nervosismo per i rischi corsi dall’Inter, segnale evidente di chi non vuole lasciare nulla al caso in questa stagione. Leader assoluto.

Skriniar 7,5 – Solita prestazione solida da parte del gigante slovacco che impreziosisce la sua partita con il gol che sblocca il risultato. L’ex calciatore della Sampdoria sta conquistando partita dopo partita il cuore della tifoseria nerazzurra. Insuperabile.

Nagatomo – 7,5 – Alzi la mano chi avrebbe mai potuto immaginare che il giapponese un giorno, sarebbe potuto uscire da San Siro tra gli applausi scoscianti dei tifosi della Beneamata. Nagatomo merita la standing-ovation riservatagli dal pubblico nerazzurro, rendendosi protagonista di una prova attenta in fase difensiva ed efficace in quella offensiva. Rigenerato.

NAPOLI-INTER: HANDANOVIC E’ SUPER AL SAN PAOLO