Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Torino-Inter, infortunio Barella: le ultime

Il centrocampista nerazzurro è stato costretto ad abbandonare il campo anzitempo

Davide Ricci

"Piove sul bagnato in casa Inter. Nel corso del primo tempo sul risultato di 0-2 in favore dei nerazzurri sul Torino, Antonio Conte ha dovuto fare i conti con l'ennesimo infortunio della stagione, stavolta il protagonista è Nicolò Barella.

AGGIORNAMENTO 22:22 - Nicolò Barella sostituito nel primo tempo di Torino-Inter a causa di una distorsione al ginocchio destro da valutare nei prossimi giorni e dall'Inter tramite una nota UFFICIALE fanno sapere si tratti solo di una forte distorsione.

AGGIORNAMENTO 22:20 - Filtra ottimismo per le condizioni di Nicolò. Dall'ambiente vicino al calciatore non sembra nulla di grave.

"AGGIORNAMENTO 21:30 - Il centrocampista della Nazionale è stato sostituito da Borja Valero al 45' dopo un problema al ginocchio. Barella rientrando in panchina non ha utilizzato parole rassicuranti nei confronti dello staff tecnico dicendo di aver sentito tirare il ginocchio. Le condizioni del calciatore nerazzurro saranno approfondite nel corso del secondo tempo ed in settimana con gli esami strumentali.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-torino-inter-diretta/