Inter, idea nuovo training centre. Ecco dove…

Inter, idea nuovo training centre. Ecco dove…

Sono già iniziate le ricerche della zona da edificare

di Bianca Rinaldi, @BiancaRinaldi3

Dopo presentazione dell’Inter Media House, la società potrebbe pensare ad un nuovo training centre, ed è stato proprio il delegato Alessandro Antonello ad annunciarlo (leggi QUI).

Filtrano informazioni sull’ambizioso progetto nerazzurro e sui papabili luoghi e zone edificabili: “Ci vorrà del tempo per realizzarle. Si parla di 4/5 anni. Si pensa ad un San Siro nerazzurro o in coabitazione con il Milan(come ora), ad un nuovo centro per le giovanili e chissà nel giro di qualche anno anche alla possibilità di avere un’unica ‘location‘ che ospiti oltre alla prima squadra, i giovani e la sede del club. Le ricerche della zona da edificare sono iniziate. Si parla dell’ex Caserma Perrucchetti, della zona Rho-Fiera, l’area ex Falck o dello spazio attualmente occupato dall’ippodromo di proprietà della Snai“, spiega il quotidiano la Repubblica sul proprio portale.

Come riportato da Repubblica.it, il progetto traning centre avrà bisogno di molto tempo e la società preferisce concentrarsi sulla questione stadio: “Il pensiero è cercare di arrivare ad una definizione del progetto nel breve periodo. Il tema è già stato affrontato diverse volte con il Sindaco di Milano, Sala, che dal canto suo sa della volontà di Suning di investire nell’impianto milanese, con o senza il Milan. Presumibilmente la prossima settimana è in programma un vertice a tre con InterMilan e lo stesso Comune di Milano per capire come agire. Intanto, per accrescere il marchio Inter in Asia, nei prossimi mesi sarà aperta una sede dell’Inter in Cina, a Shanghai“.

I GOL DELL’INTER PRIMAVERA CAMPIONE D’ITALIA IN FINALE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy