Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, il quotidiano sportivo fa il punto, alla vigilia della sfida con la Lazio, sul mancato arrivo in estate all’Inter di Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è da sempre un pallino di Beppe Marotta che, però, non aveva spazio economico a disposizione per un assalto e Lotito non si sarebbe privato del giocatore per meno di 80 milioni di euro.
Ma nell’Inter di Marotta e Conte c’è comunque un nuovo corso a centrocampo e, al fianco del solito Marcelo Brozovic, ci sono Nicolò Barella e Stefano Sensi. Tuttosport chiama le due mezz’ali la ‘banda bassotti’.
E anche lo stesso Brozovic, che aveva avuto una crescita comunque sotto la guida di Luciano Spalletti, non si era mai visto con un rendimento così, e ciò anche perché la presenza di Sensi lo ha aiutato, come avviene nella nazionale croata con Modric e Rakitic.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
Le PAGELLE di Milan-Inter: Godin monumentale! Bentornati Brozovic e Lukaku
- Login o Registrazione