30 Gennaio 2020

UFFICIALE – Ionut Radu al Parma: scelto anche il numero di maglia

Nelle ultime ore di mercato si è concretizzato anche il passaggio di Ionut Radu, portiere dell'Inter, al Parma

Mancava solo l’ufficialità, ma adesso è cosa fatta: Ionut Radu si trasferisce  in prestito secco al Parma. L’agente aveva confermato che l’Inter e il club emiliano stavano trattando per il passaggio del portiere di proprietà nerazzurra, dopo che quest’ultimo ha lasciato il Genoa, anche perché a fine anno sarebbe dovuto ritornare alla corte di Antonio Conte. Una nuova opportunità per quello che potrebbe essere, un giorno, il sostituto di Samir Handanovic.

Ecco il comunicato ufficiale: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2020 del giocatore Ionut Radu (Bucarest, 28.05.1997) dal Genoa Cricket and Football Club. Il portiere vestirà la maglia 92″.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B79Ez8MCBL6/”]

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.