10 Giugno 2017

Una curiosa proposta dalla Francia per Ibrahimovic

L'attaccante svedese, scaricato dai Red Devils è il sogno proibito di diverse squadre, una dalla Francia ha lanciato su Twitter una particolare proposta

Zlatan Ibrahimovic a 36 anni e dopo il brutto infortunio al legamento del ginocchio destro è di nuovo sul mercato, dopo una stagione passata al Manchester United sotto la guida di Josè Mourinho, il club ha comunicato di non voler rinnovare il suo contratto. Secondo quanto riporta Sky il Manchester avrebbe già individuato il suo sostituto in Morata, attaccante in uscita dal Real Madrid. 

Il tam-tam mediatico è servito e sui social si scatena una vera e propria gara a chi indovina la prossima destinazione dello svedese che nel frattempo partecipa pubblicando un video polemico su Instagram in cui si sente la musica del film “Per un pugno di dollari“.

La proposta sicuramente più originale e curiosa arriva però da una squadra che gioca nella Ligue 2 francese per la precisione lo Chamois Niortais FC, che si è chiesta in modo ironico su Twitterquanti retweet servissero per convincere Ibrahimovic a firmare per loro. Il quesito ad oggi è rimasto inevaso, mentre le condivisioni del commento della formazione francese sono già 1300, il fotomontaggio della sua faccia con indosso la maglia del Chamois è già pronto e c’è pure l’hashtag #ZlatanauxChamois. Probabilmente ciò non servirà a convincere l’ex United che di sicuro potrà farsi una risata ascoltando questa proposta insieme al suo agente Raiola. 

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ChamoisNiortais/status/872936286709051393″]

IBRAHIMOVIC TORNA A PALLEGGIARE: “I LEONI RECUPERANO PIU’ IN FRETTA DEGLI UMANI”