Veronesi: “Conte è un vincente, con lui l’Inter è tornata competitiva. Presto alzerà lo scudetto”

Veronesi: “Conte è un vincente, con lui l’Inter è tornata competitiva. Presto alzerà lo scudetto”

Il noto scrittore ha commentato la sfida a distanza con Sarri

di Antonio Siragusano

Nella giornata in cui sia Inter che Juventus giocheranno per il nono turno del campionato di Serie A, il noto scrittore Sandro Veronesi ai microfoni di Sky Sport 24 ha commentato le personalità dei due allenatori – Antonio Conte e Maurizio Sarri – che al momento si ritrovano nelle zone alte della classifica con qualche punto di vantaggio rispetto alle avversarie. Da tifoso bianconero, Veronesi ha comunque ammesso la bravura del tecnico leccese, prospettandogli presto un successo sulla panchina interista.

Queste le sue parole: “Credo che sono in pochi gli uomini che possono cambiare il proprio destino. Gli uomini di sport il proprio destino lo mostrano subito per come gli va. Il caso di Antonio Conte è il destino dei vincenti, non mi sorprende che l’Inter improvvisamente sia tornata competitiva. Anche perché la dirigenza ha fatto una campagna acquisti sensata, se non è quest’anno sarà l’anno prossimo. Credo che quello che è stato si ripeterà ed Antonio Conte alzerà lo scudetto e, ahimè, la coppa avrà le strisce nerazzurre”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sport – Inter-Rakitic, incontro la scorsa settimana: si lavora per gennaio, il croato vuole partire

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy