26 Novembre 2019

Verso Slavia Praga-Inter: è emergenza a centrocampo. Candreva adattato ad interno?

L'esterno romano 'sfida' Borja Valero per un posto al fianco di Brozovic e Vecino

Se prima la coperta era corta, ora si è proprio rotta formando un buco. Il centrocampo dell’Inter di Conte ha perso i pezzi uno dopo l’altro, ed ora, dopo l’infortunio di Barella contro il Torino, conta solo tre uomini abili ed arruolabili, dei quali uno è Borja Valero, che ha fatto l’esordo nella sua stagione proprio contro i granata. In vista del match contro lo Slavia Praga, quindi, Conte non ha grandi scelte, visto che Sensi sarà ancora indisponibile, Gagliardini al massimo andrà in panchina ed Asamoah non è ancora pronto.

Ecco che quindi l’unica soluzione alternativa alla titolarità di Borja Valero, scrive La Gazzetta dello Sport, è quella dell’adattamento di Antonio Candreva come interno di centrocampo, con la conseguente presenza di D’Ambrosio o Lazaro sulla fascia destra. Migliorano anche le condizioni di Politano, che però difficilmente potrà essere della partita domani sera. Pochissimo margine di manovra, quindi, per mister Conte, in vista di una partita fondamentale per poter sperare ancora nel passaggio del turno in Champions League.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/