Vidal chiude: “Italia e Cina? Voglio la Champions con il Barça, non cambio maglia ogni mercato. Nella sfida con l’Inter…”

Vidal chiude: “Italia e Cina? Voglio la Champions con il Barça, non cambio maglia ogni mercato. Nella sfida con l’Inter…”

Il cileno stoppa le voci di addio: “Se non mi chiedono di partire, qui sono felice”

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Nelle sfide contro Barcellona e Juventus poi, l’Inter ha fornito delle buone ed a tratti ottime prestazioni, che forse avrebbero meritato qualcosa in più. Molti hanno sottolineato che a fare la differenza siano state soprattutto le differenze strutturali nelle rose a disposizione: nel momento cruciale della partita per il Barcellona si è alzato dalla panchina Arturo Vidal che ha cambiato volto al centrocampo blaugrana, mentre nella sfida ai bianconeri Gonzalo Higuain si è subentrato per andare a decidere il match.

In mezzo a queste riflessioni dunque i dirigenti nerazzurri continuano a monitorare eventuali occasioni per il mercato di gennaio, per poter andare a rinforzare ulteriormente una squadra che sta facendo cose egregie in questo inizio di stagione. In particolare il centrocampista del Barça è stato spesso accostato alla Beneamata e potrebbe essere un’ipotesi non ancora tramontata. Lo stesso giocatore però, intervistato dal quotidiano Sport, ha chiuso ad ogni possibilità di addio riguardo le voci su Inter, Juventus e Cina: “Se non saranno il club o l’allenatore a chiedermi di partire, io sono felice di restare. Ho ancora molto da fare qui, voglio vincere con questa squadra. Devo ancora vincere la Champions League. Non cambierò maglia ad ogni sessione di mercato”.

Una battuta poi sulla sfida giocata contro i nerazzurri: “Non so se ho cambiato volto al match, ma sicuramente mi sono sentito molto a mio agio in quella partita. Quando entro penso solamente a dare tutto per la mia squadra ed aiutare i compagni per raggiungere la vittoria”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

La carica di Skriniar: “Conte ci ha cambiato la mentalità, ora vogliamo vincere. Voglio un trofeo da capitano!”

a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy