25 Novembre 2018

VIDEO – L’Inter festeggia la vittoria nel derby Primavera: “Vincere all’ultimo minuto è sempre un’emozione speciale”. Ecco gli highlights del match

La partita è stata decisa dal gol di Merola al 49' del secondo tempo

Il derby di Milano sarà sempre una partita affascinante. Le emozioni che regalano incontri di questo calibro sono complicate da ritrovare in altri contesti. Così come nel calcio dei grandi, anche in Primavera la tensione prima di Milan-Inter è decisamente alta. Nel big match di serie A, gli ultimi minuti si sono rivelati decisivi per i nerazzurri e il medesimo epilogo presentava anche la partita fra gli uomini di Madonna e la compagine allenata da Lupi.

Il 4-3 finale con gol vittoria firmato da Merola al 49′ del secondo tempo è stata l’apoteosi nerazzurra. La festa del post partita è più che giusta. L’andamento del match, a fasi alterne, lasciava spazio ad ogni risultato e il trionfo nerazzurro conferisce una botta d’adrenalina non indifferente per l’Under 19. In questi casi gli highlights sono paragonabili ad una sinfonia perfetta: semplicemente non hai parole per descriverla e rimani fermo ad ammirarla.

Il profilo twitter dell’Inter ha commentato la vittoria con un: “Vincere un derby di Milano all’ultimo minuto è sempre un’emozione speciale”. Poi, il tweet ha lasciato spazio alle azioni salienti dell’incontro.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Inter/status/1066677887867084800″]