Derby della Madonnina, Vieri: “Pazza Inter? Il secondo tempo sì. Lukaku devastante e immarcabile”

I nerazzurri hanno battuto il Milan 4 a 2

di Andrea Ilari

Una notte da campioni, una notte da leoni. Il derby vinto dall’Inter in rimonta, oltre ad essere uno dei più belli ed emozionanti di sempre, ha riportato in testa alla classifica i nerazzurri appaiando la Juventus. Una gara, quella di S. Siro, dal doppio volto, che ha visto gli uomini di Conte prima sopraffatti dal Milan, poi completamente padroni della Stracittadina. Del derby di Milano ha parlato, intervenuto all’interno della trasmissione di Mediaset Tiki Taka, Bobo Vieri. Queste le sue parole:

Primo tempo grande Milan, grande Ibra e grande gioco. Il secondo tempo l’Inter è entrata in campo con più voglia, è riuscita a trovare il gol subito, dopo due tre-minuti ha fatto subito il due a due. Il secondo tempo pazza Inter. Lukaku? 17 gol, è uno dei più forti del mondo. Che devo dire? Un centravanti puro, è devastante è immarcabile. Poi lui non si era mai allenato così tanto, ora fisicamente è al top. Fisicamente e tecnicamente è devastante, lui è bravo anche coi piedi. Scudetto? Squadra più attrezzata la Juve, ma la Lazio gioca una volta alla settimana“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Nuovo episodio del PODCAST. Viviano alla Pinetina. Moratti sul derby: “Serata meravigliosa”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy