Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

VIKTORIA PLZEN INTER PAGELLE

Viktoria Plzen-Inter 0-2, le PAGELLE: Dzeko-Dumfries gol, bene Acerbi

Viktoria Plzen-Inter 0-2, le PAGELLE: Dzeko-Dumfries gol, bene Acerbi - immagine 1
I voti dei giocatori nerazzurri in campo in Viktoria Plzen-Inter

Alessio Murgida

ONANA 6,5 - Non fa praticamente nulla per 79' ma risponde presente su una palla velenosa nata da un calcio di punizione del Viktoria Plzen.

SKRINIAR 6 - Poche preoccupazioni stasera per Milan: appare comunque in crescita rispetto all'inizio della stagione.

ACERBI 6,5 - Sicuro nei duelli aerei con Chory (alto 2 metri!) e va anche vicino al gol. Buono esordio da parte sua.

BASTONI 6,5 - Scombina la trincea costruita dai cechi nel primo tempo. Bravissimo negli anticipi nella seconda frazione. (63' D'AMBROSIO 6 - Entra per sostituire l'ammonito Bastoni: fa un intervento difensivo decisivo.)

DUMFRIES 7 - Si è rivisto il Denzel in versione devastante. Dà fastidio eccome alla difesa avversaria con i suoi inserimenti. E poi fa un gol importantissimo per l'Inter. Molto, molto meglio rispetto alle ultime uscite.

BARELLA 6 - Le sue verticalizzazioni arrivano puntuali. Nessuna giocata come contro il Torino ma prova più che sufficiente. (72' GAGLIARDINI S.V.)

BROZOVIC 7 - Corre, recupera, smista: partita completa e di livello da parte di Brozo. (84' ASLLANI S.V.)

MKHITARYAN 6 - Non si vede tantissimo ma fa le cose giuste, con i ritmi giusti. Va anche vicino al primo gol in nerazzurro in almeno un paio di occasioni. (72' CALHANOGLU S.V.)

GOSENS 6,5 - Nell'1-o di Dzeko c'è anche il suo contributo: fa un bellissimo lavoro da "punta" vera. Sfiora anche il gol di testa: abbiamo ritrovato il vero Robin?

DZEKO 7,5 - Bestia nera vera del Viktoria Plzen: in 9 precedenti alza la quota gol a 10. Lasciato tutto da solo, la piazza benissimo e fa 1-0 Inter. Peccato per il raddoppio sprecato ma si rifà con l'assist per Dumfries.

CORREA 6 - Serve l'assist per Dzeko: brano anche a venire a prendersi palla vicino ai cnetrocampisti. Ma incide poco, troppo poco per l'occasione. (72' LAUTARO S.V.)

INZAGHI 6,5 - La sua Inter è convincente e sul pezzo fin da subito. Rotazioni (da turnover o no) sono giuste. La partita si poteva chiudere prima ma oggi nulla da criticare: anche i cambi sono giusti.

tutte le notizie di