Social – Wanda Nara, il nuovo look e la frase significativa: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi…”

Social – Wanda Nara, il nuovo look e la frase significativa: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi…”

Nel giorno dell’ufficialità della non convocazione di Mauro Icardi per la Copa America, la showgirl argentina ha mostrato su Instagram un nuovo colore di capelli

di Andrea Ilari

Mauro Icardi ha ritrovato il gol, seppur inutile ai fini del risultato, nella sfida di domenica scorsa contro il Napoli. Si tratta dell’unica “gioia” però dell’attaccante in questa ultima parte di stagione. Di oggi infatti l’ufficialità del fatto che il centravanti argentino, non farà parte della lista dei calciatori convocati da Scaloni in vista della prossima Copa America. La moglie nonché agente del numero 9 nerazzurro, ha scelto proprio la giornata odierna per mostrare ai propri followers un importante cambiamento di look.

Wanda Nara ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che la ritrae con un diverso colore di capelli: dal biondo al castano scuro. Ma non solo, a didascalia del post, una frase piuttosto criptica quanto allo stesso tempo significativa: “I cambiamenti sono per i coraggiosi, i codardi non cambiano nulla. Hola morocha“.

Dall’Inghilterra – L’Inter ha messo nel mirino Maurizio Sarri per il dopo Spalletti

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy