19 Febbraio 2020

Wanda Nara sul futuro di Icardi: “Mauro alla Juve? Questo non lo so, ma ovunque lui andrà noi lo seguiremo”

Il bomber argentino potrebbe anche venire riscattato dal PSG a fine stagione

Il futuro di Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere, nonostante le buone prestazioni ed i gol in maglia PSG. Il giocatore, ancora di proprietà dell’Inter, potrebbe venire riscattato a fine stagione oppure tornare a Milano per poi magari essere ceduto di nuovo ad un’altra pretendente. A fare chiarezza sul suo futuro ci ha pensato la moglie-manager Wanda Nara in un’intervista al settimanale Oggi.

Ecco le sue parole: “È difficile che capiti di discutere perché conosco davvero molto bene Mauro e so esattamente cosa vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scelte come moglie e procuratrice per lui è una sicurezza in più… Se Icardi andrà mai alla Juve? Ah, questo proprio non lo so. Se l’anno prossimo abiteremo a Milano o a Parigi? Col calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/handanovic-rigiocherei-la-gara-con-il-borussia-il-portiere-e-un-uomo-solo-sul-razzismo/