21 Febbraio 2015

MERCATO – Yaya Touré, i bookmakers inglesi non hanno dubbi: Inter davanti a tutti. Ma spunta anche la Juve…

E’ il nome del momento in casa Inter. Non per le giocate sul terreno di gioco, ma in ottica mercato estivo. Yaya Touré-Inter è davvero un matrimonio che si può fare. Non più un sogno irrealizzabile dunque, come pareva fino a poche settimane fa. Proprio oggi vi abbiamo anticipato il prezzo fissato dal Manchester City per il centrocampista 32enne ivoriano. Cifra non irraggiungibile per le casse nerazzurre.

E adesso, ad alimentare il sogno, ci si mettono anche i bookmakers inglesi, che danno i nerazzurri in vantaggio sulle concorrenti nella corsa al talento dei Citizens, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport:

“Le trattative sono in corso da qualche settimana, almeno secondo le indiscrezioni della stampa spagnola. Yaya Tourè e l’Inter stanno discutendo sul possibile trasferimento nel corso del mercato estivo, rumors che trovano conferma anche sulle lavagne dei bookmaker inglesi. Fino alla scorsa settimana i nerazzurri non erano compresi nella lista di squadre in lizza per il centrocampista, oggi invece l’Inter è davanti a tutti: in caso di addio al Manchester City (che per ora rimane la prima opzione, a 1,25), Mancini e i suoi spuntano a 7,00, davanti al Paris Saint Germain (9,00). Il Barcellona è la terza opzione, a 13,00, poi c’è anche la Juventus, offerta a 17,00 come il Real Madrid“.

Leggi anche: MERCATO – IL SOSTITUTO DI HANDANOVIC ARRIVA DALLA SERIE A!

Leggi anche: ZANETTI: “ARRABBIATO CON OSVALDO. SHAQIRI MI RICORDA…”

Vuoi essere sempre aggiornato sul calcio e su tutto il mondo dello sport? Segui LoSport24!