Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

ZANETTI DYBALA INTER

Zanetti: “Perisic? Ora dipende da lui. Dybala è un amico”

Zanetti: “Perisic? Ora dipende da lui. Dybala è un amico” - immagine 1
Le parole del vice-presidente nerazzurro

Alessio Murgida

In occasione dell'Integration Heroes Match di San Siro, Javier Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell'Inter e in particolare del rinnovo di Ivan Perisic: "Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra c'è sempre stata, è da novembre che stiamo parlando. Dipende da lui se vuole continuare con noi".

Zanetti: “Perisic? Ora dipende da lui. Dybala è un amico”- immagine 2

La leggenda nerazzurra ha poi parlato della stagione: "Abbiamo dato tutto ed è stata una stagione molto positiva. Le premesse all'inizio erano altre, ma con un grandissimo lavoro e con umiltà abbiamo vinto una Supercoppa e una Coppa Italia, siamo usciti a testa alta dalla Champions e abbiamo lottato fino alla fine per il campionato. Siamo stati campioni d'Italia l'anno scorso, da tre anni portiamo avanti un grande lavoro con continuità e vogliamo proseguire".

Dybala Inter

Zanetti ha poi concluso parlando di Dybala: "Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. Oltre ad essere un grandissimo giocatore è una grande persona. Non abbiamo parlato di futuro, c'è tempo per tutto. Sicuramente Ausilio e Baccin faranno del loro meglio per rafforzare ancora la nostra squadra, che continuerà ad essere competitiva".

tutte le notizie di