Zhang accoglie Conte: “Mister, scriviamo la storia insieme! Vincere rimane la priorità per questo club”

Zhang accoglie Conte: “Mister, scriviamo la storia insieme! Vincere rimane la priorità per questo club”

Il presidente nerazzurro Steven Zhang presenta così il nuovo allenatore Antonio Conte

di Davide Ricci, @davide_r22

Antonio Conte è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. L’ex c.t. della Nazionale siederà sulla panchina dei nerazzurri almeno per i prossimi tre anni. Si ritiene soddisfatto della scelta il Presidente Steven Zhang che, nel presentare il tecnico, ha parlato così al sito ufficiale del club:

OBIETTIVI – “Ogni giorno è fondamentale, sia per l’Inter che per me. La nostra missione è quella di portare il Club tra i migliori al mondo e rendere il nostro progetto migliore possibile. Stiamo lavorando per far accadere le cose e per portare le persone migliori in questa Società. Stiamo percorrendo questa strada. Lo abbiamo detto sin dal primo giorno ai nostri tifosi: vincere resta la priorità per l’Inter e per tutti noi. E’ il nostro obiettivo e lo sanno tutti: allenatore, staff, giocatori e dirigenza. Operiamo sempre negli interessi della società per creare un club vincente. Nel calcio di oggi non si vince se non si lavora con serietà fuori dal campo.”

ANTONIO CONTE – “Finalmente siamo riusciti a portare qui Conte e mi fa piacere vederlo seduto accanto a me. C’è un rapporto di fiducia e rispetto reciproco perché lui crede nel nostro progetto. La storia e la sua mentalità vincente ci può aiutare a vincere: è il tecnico giusto per il nostro progetto e per portare il Club a vincere. Vogliamo vincere dei titoli e offrire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri tifosi”.

MILANO – “E’ una delle città più eleganti e interessanti del mondo. Fa parte della nostra identità, ci scorre nelle vene. Siamo orgogliosi di rappresentare la squadra di questa città. Siamo fieri di essere nati qui ma allo stesso tempo di essere una Società che lavora a livello internazionale. A nome dei nostri calciatori e di tutta l’Inter rappresentiamo qualcosa di più di una squadra di calcio: rappresentiamo qualcosa di attraente che rende attivi i nostri tifosi e le persone nel mondo, per far sì che questo lavoro e spettacolo diventino interessanti”.

Il messaggio, infine, per il nuovo allenatore Antonio Conte: Mister, scriviamo la storia insieme!

 

Conte alla BBC: “Voglio vincere con l’Inter. Icardi e Lukaku? Valuteremo il meglio per il club”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy