23 Giugno 2020

Maglia Inter 2020/21, la terza divisa commemora la vittoria della Coppa Uefa del ’98

Confermata l'indiscrezione circolata da qualche settimana

Nuovi aggiornamenti per quanto riguarda il kit delle maglie che l’Inter indosserà il prossimo anno. Nello specifico, il sito leader nel settore footyheadlines ha pubblicato nuove foto che riguardano le indiscrezioni sulla terza maglia che i nerazzurri indosseranno il prossimo anno. Sembra essere confermata la riproposizione della storica divisa indossata dall’Inter che nella stagione 1997/98 vinse la Coppa Uefa nella storica finale contro la Lazio.

Nel volto dei tifosi, ovviamente, questa maglia evoca non solo dolci ricordi legati a quel trionfo, ma anche ad una super stagione di Ronaldo il Fenomeno, coronata proprio con la rete realizzata nella finale di Parigi con il celebre doppio passo che mise a sedere Marchegiani prima di insaccare la rete. Nei giorni scorsi, invece, erano state diffuse le immagini della prima divisa del prossimo anno con le strisce nerazzurre a zig-zag (QUI LE FOTO).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/