12 Dicembre 2019

Ag. Rrahmani: “Molti chiedono informazioni su di lui. Adesso pensa solo al Verona”

Dopo l'incontro tra il Verona e la dirigenza nerazzurra, parla l'agente del calciatore sul suo futuro

PLZEN, CZECH REPUBLIC - NOVEMBER 14: Amir Rrahmani of the Kosovo in action during the UEFA Euro 2020 Qualifier between Czech Republic and Kosovo on November 14, 2019 at Doosan Arena in Plzen, Czech Republic. (Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)

Dopo l’incontro di questa mattina dell’Inter con il presidente del Verona, Maurizio Setti, per Amir Rrahamni e Amrabat, ha parlato l’agente del difensore del Verona. Su di lui anche il Napoli, ma pare che il kosovaro piaccia tantissimo ad Antonio Conte e alla società. L’Inter si sta premunendo in caso di un’eventuale cessione di Milan Skriniar.

L’agente del calciatore, Adrian Aliaj, è stato intervistato da calciomercato.it: “Molti club stanno chiedendo informazioni sul ragazzo, ma per adesso Amir sta pensando solo al Verona. Mi ha impressionato molto il suo veloce adattamento al calcio italiano. Sta giocando ad altissimi livelli e facendo progressi importanti. Alle sue qualità ci ho sempre creduto“.

Dall’Hellas Verona fu pagato solo 2 milioni la scorsa estate, ma adesso il suo cartellino si aggira già intorno ai 15 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=nSpTy” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mvp-passioneinter-inter-barcellona-lautaro-e-inarrestabile-e-vola-al-primo-posto/