7 Giugno 2020

Anelka: “Lasciar partire Cavani sarebbe un grande errore. Se dovesse andar via finirebbe in un grande club”

Le parole dell'ex calciatore, Nicolas Anelka, sul futuro di Edinson Cavani, attaccante del PSG, che sembra essere sempre più lontano dalla Francia

during the Barclays Premier League match between West Ham United and West Bromwich Albion at Boleyn Ground on December 28, 2013 in London, England.

Nicolas Anelka, ex calciatore, ha parlato nel corso di una diretta con i tifosi su Instagram del futuro di Edinson Cavani, attaccante del PSG che piace all’Inter. Ecco le sue parole: “Lasciare andare Cavani sarebbe un grande errore. Rimane un numero 9 come non ne esistono più al mondo. E’ un calciatore che si sporca le mani, partecipa al gioco, fa numeri pazzeschi e segna tantissimo“.

Un giocatore così serve sempre e al Paris Saint Germain serve competizioni. Edinson Cavani è un centroavanti straordinario ed è rischioso cederlo ad una squadra rivale. Anche perché finirebbe comunque in un grande club e se il PSG dovesse giocarci contro, segnerebbe sicuramente. Ed ecco che arriverebbero i rimpianti“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/