Asse Inter-Bayern, il mercato si infiamma: da Perisic a Coutinho, ecco il punto della situazione

Asse Inter-Bayern, il mercato si infiamma: da Perisic a Coutinho, ecco il punto della situazione

Sono tanti i discorsi aperti tra i due club in vista di questa estate

di Alexander Ginestous, @AGinestous

L’asse che collega Monaco di Baviera a Milano potrebbe infiammarsi questa estate. Inter e Bayern sono due club che avranno sicuramente molti argomenti di discussione sul tavolo nella prossima finestra di calciomercato. Da Perisic a Tolisso passando per Coutinho, le due società sono pronte a interessanti operazioni tra di loro.

Come riporta calciomercato.com, Ivan Perisic sarà riscattato dalla squadra tedesca. I discorsi tra i club sono in stato avanzato, con i tedeschi intenzionati ad esercitare il diritto di riscatto a giugno per una cifra che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di euro. Soldi che permetteranno all’Inter di realizzare una discreta plusvalenza.

Diversi invece i discorsi per Corentin Tolisso. Il francese piace a Conte e il suo nome stuzzica la dirigenza nerazzurra. In questo caso c’è ancora “una forbice di 5 milioni da determinare tra i club. Possibile che essa venga determinata da altre situazioni, magari il cartellino di Perisic scontato ed un conguaglio economico in favore dei tedeschi possono essere la chiave di volta per avviare l’operazione”, spiega il portale.

Infine Philippe Coutinho. In questo caso, riporta sempre cm.it, non ci sono riscontri rispetto ad un suo eventuale ritorno. Il giocatore tornerà a Barcellona in quanto i tedeschi non eserciteranno il riscatto su di lui.

 
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

AskPassioneinter, in diretta alle 18 sul nostro profilo Instagram con… Ezequiel Schelotto!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy