Sport Mediaset – Lautaro-Barcellona, trattativa ad un punto morto. Arthur apre, ma…

Sport Mediaset – Lautaro-Barcellona, trattativa ad un punto morto. Arthur apre, ma…

L’attaccante convinto dalla proposta blaugrana, ma l’accordo tra le società non arriva

di Redazione Passione Inter

Settimane di voci ed indiscrezioni continue, ma la trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez ancora non si sblocca. La volontà dell’attaccante argentino è abbastanza chiara: a Milano sta benissimo, ma la prospettiva di giocare con Messi lo attira e le cifre sul tavolo sono molto elevate. Il nodo però è l’accordo tra le società, con la dirigenza nerazzurra che ha fissato paletti ben chiari: servono 90 milioni di euro più una contropartita importante.

Sport Mediaset fa il punto della situazione e parla di una trattativa arrivata ad un punto morto proprio per questo motivo. Il Barça vorrebbe inserire Umtiti che lascia perplessa l’Inter, su Semedo ci sono tanti club, mentre la novità riguarda Arthur che starebbe finalmente aprendo alla possibilità di lasciare il Camp Nou. Agli uomini mercato interisti piace molto, ma in caso di partenza il brasiliano si starebbe orientando verso la Juventus nell’operazione Pjanic.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il cordoglio nerazzurro per la scomparsa di Simoni nel giorno del Triplete. Interviste a Paolillo e Valenti

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy