9 Luglio 2019

CdS – Duello Juve-Napoli per Icardi, l’offerta bianconera non convince l’Inter: il punto sulla trattativa

Il centravanti è ormai fuori dal progetto nerazzurro

Andrea Agnelli è volato ad Ibiza ma non ha incontrato Gabriele Giuffrida per parlare di Mauro Icardi, come inizialmente circolato. La Juventus, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, rimane vigile sul centravanti, ormai fuori dal progetto Inter, nonostante le numerose dichiarazioni d’affetto verso i nerazzurri, rilanciate anche ieri dall’argentino sul proprio profilo Instagram. Alla pratica sta lavorando anche il Napoli, pronto a rilanciare per superare l’offerta bianconera.

Senza dubbio i dirigenti nerazzurri preferirebbero la pista campana, anche perché nell’operazione non rientrerà Paulo Dybala, che piace a Conte ma è stato convinto alla permanenza a Torino da Maurizio Sarri. I campioni d’Italia faranno presto la prima mossa, partendo da una base di 40-45 milioni: troppo pochi per il club di Viale della Liberazione, ma la dirigenza bianconera è convinta che le dichiarazioni di Beppe Marotta abbiano abbassato la valutazione del calciatore. Di fronte ad un’offerta del genere a Milano, dove chiedono 60-70 milioni, non si siederanno neppure al tavolo per discutere.

Anche Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire una cifra importante per quel giocatore che corteggiò già nel 2016, superando a concorrenza bianconera. Icardi al momento sembra avere in testa solo l’Inter: riuscirà a rifiutare la corte e convincere Conte?

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Inter-Barella, affare fatto: il giocatore è atteso a Milano per la firma!