9 Luglio 2019

CdS – Dzeko nervoso nel giorno dei test fisici: continua la trattativa con l’Inter, pronta la nuova offerta

Il bosniaco ha snobbato i tifosi giallorossi

La testa rivolta al mercato, il corpo impegnato nei consueti test fisici prima dell’inizio della stagione. È stata una giornata particolare, quella di Edin Dzeko, che ieri è stato a Villa Stuart per iniziare il suo quinto campionato da giocatore della Roma. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport il centravanti ha in testa solo l’Inter, con cui ha ormai l’accordo dal mese di maggio, e non vede l’ora di cambiare aria. Faccia tesa ed evidente nervosismo, il bosniaco non ha risposto alle domande dei tifosi, preferendo tirare dritto senza fermarsi. I malumori sono evidenti e vanno avanti da tempo, dato che anche nei mesi scorsi sono stati frequenti i litigi con i compagni.

In clinica, in ogni caso, si è presentato in perfetto orario, superando al meglio quelli che sono i test fisici. Per poter ultimare il suo passaggio a Milano l’Inter dovrà fare uno sforzo ed andare incontro alle richieste della società giallorossa, che non vuole svendere il settimo miglior marcatore della sua storia. Il club di Viale della Liberazione si spingerà fino ai 13 milioni, con l’inserimento di una contropartita tecnica, ma non è scontato che la formazione capitolina accetti.

 Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Parla la sorella di Nainggolan: “Le dichiarazioni di Marotta non lo rendono felice. Futuro? Nessuna squadra in vantaggio, l’estero…”